Gli ultimi giorni di Marzo e qualche anticipazione di Aprile.

Eccoci qua, siamo quasi arrivati alla fine di Marzo e al Vik si conclude il programma: si parte da SABATO 24 con la Banda Bassotti che farà un salto al Vik prima del concerto in serata a Borgotrebbia. Aperitivo alle 18, radio/video intervista e 2 chitarre acustiche appoggiate ai divanetti che potrebbero tornare utili.

DOMENICA 25, ultimo appuntamento con il cineforum di questo mese: quale film migliore di “Ritorno al futuro” per chiudere in bellezza il “Back to the 80’s”? Ne approffitiamo per ricordarvi che la raccolta fondi per il documentario indipendente “A27” prosegue, per essere tutti insieme finanziatori di questa bella iniziativa.

Per concludere, LUNEDI’ 26 la serata “Disegnatori di tutto il mondo, unitevi!“. In cosa consiste? Il Vik mette a disposizione lo spazio ed il materiale, chi vuole,invece, la passione per il disegno, la pittura, qualsiasi cosa. Si sta ancora pensando a cosa fare con le opere che salteranno fuori ma, molto probabilmente, verranno esposte o all’interno del circolo oppure sulla vetrina, per essere visibili dall’ esterno e coprire le orribili veneziane azzurrine.

Ed eccoci quindi ad Aprile.
A breve il programma completo, per il momento 3 ospiti:
il 6 APRILE i ragazzi di “Freedom Flottilla” verrano a parlarci della missione che partirà il 15 e che li vedrà sbarcare in Palestina (per maggiori informazioni: http://www.freedomflotilla.it/benvenuti-in-palestina-2012)Cerchiamo di partecipare, Vittorio raggiunse Gaza proprio con la Flotilla, sarà anche un’occasione per ricordarlo.
Il 19 APRILE il Vik ospiterà Saverio Ferrari, autore del libro “Fascisti a Milano: da Ordine Nuovo a Cuore Nero” ed il 27 APRILE sarà la volta invece di Simon the Elephant, dalla Svezia. Per capire di cosa/chi si tratta, date un’occhiata qui: http://www.youtube.com/watch?v=I8gL46F5us0&feature=related

Ben più fondamentale di tutto ciò che ho scritto è ricordare che Aprile è sempre un mese particolare, con date ricche di significato, da ricordare e non dimenticare.
6, 14, 25 Aprile.. giornate importanti che ci va di condividere con tutte le persone che stanno facendo del Vik qualcosa di unico.

Comunicazione riservata ai soci ARCI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...